FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Jeepers Creepers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Jeepers Creepers   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Jeepers Creepers
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-07-2003 21:28  
accidenti come sei severo 70gn3z ( ma che razza di nick impossibile da ricordare )

Scusa ma che films ri piacciono

Definire orrendi: Signs, Harry Potter,Godzilla e Jurassic park III mi sembra un tantino esagerato, possono non paicere, ma c'è decisamente di peggio!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-07-2003 21:35  
quote:
In data 2003-07-07 20:55, 70gn3z scrive:
Fra gli altri aggiungerei:

Il regno del fuoco
Signs
Blair witch project

Ovviamente fra quelli degli ultimi anni!!!



Ma, no questi no!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 07-07-2003 23:29  
C'è un forum con gli stessi 'complimenti a questo capolavoro ' anche nella sezione dvd!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 13-07-2003 20:37  
quote:
In data 2003-06-22 09:55, 70gn3z scrive:
Sono pienamente daccordo questo film era ooooooorrribele credo sia stato il film + brutto ke ho visto al cinema, ma lo reputerei anke fra i più brutti ke ho visto in generale!

Anke il mostro l'ho trovato +ttosto ridicolo, quando viene schiacciato poi si ri gonfia ke ke stronzata!

Carino nel finale quando apre le ali, ma in generale i trukki del film facevano proprio peana, i morti nella casa poi nn ne parliamone!






infatti, una gran cazzata.
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 13-07-2003 20:38  
quote:
In data 2003-06-22 09:55, 70gn3z scrive:
Sono pienamente daccordo questo film era ooooooorrribele credo sia stato il film + brutto ke ho visto al cinema, ma lo reputerei anke fra i più brutti ke ho visto in generale!

Anke il mostro l'ho trovato +ttosto ridicolo, quando viene schiacciato poi si ri gonfia ke ke stronzata!

Carino nel finale quando apre le ali, ma in generale i trukki del film facevano proprio peana, i morti nella casa poi nn ne parliamone!






infatti, una gran cazzata.
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 14-07-2003 00:23  
quote:
In data 2003-06-21 20:10, elibet12 scrive:
Ieri sera ho fatto un errore madornale...ho affittato un film veramente brutto, Jeepers Creepers.Non so se è solo una mia impressione ma questo film non fa paura nè ha una storia decente, non si capisce chi sia la creatura, perchè faccia ciò che fa, insomma non ha senso.Che palle di film.
Voi che ne pensate?





E pensare che il mese prossimo uscirà il sequel
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 14-07-2003 02:13  
scandaloso
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 14-07-2003 08:59  
Oddio , ma cosa vi aspettavate ?! Io sinceramente preferisco un film come questo che non è un capolavoro , a i vari scream che non sopporto...
Non capisco quale storia sensata ed articolata volete che abbia un film del genere... è una favola dell'orrore è nulla più , e tra l'altro i primo 10 minuti non sono proprio niente male...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 14-07-2003 20:46  
Già!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 04-08-2003 20:53  
Dalla prima parte del film si capisce perchè sia stato prodotto dalla Zoetrope di Coppola, la seconda è penosa.
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 05-08-2003 15:02  
quote:
In data 2003-07-07 20:55, 70gn3z scrive:
Fra gli altri aggiungerei:

Battaglia per la terra
Il regno del fuoco
Daredevil
Urban legend: final cut
Signs
Blair witch project

E un scalino meno in basso: (leggermente meno peggiori dei citati)

Scream 3
S.W. episodio II
Jurassic park III

Ovviamente fra quelli degli ultimi anni!!!








Perchè Blair Witch Project è stato uno schifo ?
Mi dispiace, stai sbagliando di brutto. E' uno dei film (al cinema ovviamente, in dvd o vhs è un'altra cosa) più originali e angoscianti degli ultimi anni !
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 05-08-2003 15:53  
Gusti... , nn sn l'unico che nn lo sopporta!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 05-08-2003 15:53  
Ankio lho visto al cinema, ...mi ci hanno portato a forza!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 15-09-2003 19:18  
Un peccato. Un film che spreca delle buone premesse (l'inizio in stile "Duel", la grotta piena di cadaveri) e si riduce a una baracconata alla fine.
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-09-2003 20:04  
Concordo per l'intero breve commento.Ottime le premesse,la prima mezz'ora la salverei totalmente,ottima scenografia,buona suspance,da dimenticare tutto il resto.Si poteva fare molto di meglio!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: